Per le Aziende

Attività ed eventi su commissione progettati ad hoc

Fabrica offre a fondazioni, enti e altre associazioni la possibilità di creare sinergie e collaborazioni fornendo un ventaglio di servizi già ampiamente sperimentati e di grande successo. Oltre a ciò, viene proposto un servizio di consulenza su misura, per quelle aziende che necessitino di organizzare attività culturali, di intrattenimento o di formazione per clienti, dipendenti e familiari.

Di seguito sono elencate alcune delle attività di maggior successo che da anni vengono apprezzate dai nostri clienti:

Passeggiate archeologiche

Passeggiate archeologiche nei siti di Roma Antica, con visite a luoghi spesso chiusi al pubblico, guidati da archeologi e ricercatori.

Brevi viaggi organizzati

Brevi viaggi organizzati in borghi, siti e città italiani ricchi di storia e fascino artistico, dove proporre una lettura del territorio autentica e in contatto con le istituzioni locali.

Laboratori esperienziali

Laboratori esperienziali di archeologia rivolti ad adulti e bambini.

Lezioni itineranti

Lezioni itineranti nei poli museali e nelle mostre di maggior richiamo.

Concerti

Concerti di musica popolare, blues, folk, cantautorato, jazz.

Performance

Performance di musica e letteratura, spettacoli teatrali.

Conferenze di archeologia

Conferenze di archeologia, storia dell’arte moderna e contemporanea e musica.

Team building

Team building con metafora musicale, teatrale o archeologica.

Per Maggiori informazioni compila il form

Abbiamo lavorato con

Resta aggiornato sulle nostre iniziative.
Iscriviti alla newsletter di Fabrica