Fabrica verso il futuro

Questo sito è stato realizzato grazie al contributo del FESR Fondo Europeo di Sviluppo Regionale Programma Operativo regionale del Lazio, nell’ambito del progetto FABRICA VERSO IL FUTURO.

Attraverso il progetto “Fabrica verso il futuro” l’associazione si prefigge lo scopo di creare una identità virtuale sul web, dove poter colloquiare con i propri soci e realizzare le proprie performance “da remoto”.

L’associazione vuole continuare a proporre i contenuti sino ad oggi erogati, mantenendo lo standard di qualità elevatissimo e riconosciuto dalle collaborazioni prestigiose con enti istituzionali, ma al contempo vorrebbe rinnovare le modalità di comunicazione al pubblico e di erogazione, creando una identità digitale capace di:

• snellire i processi di booking and payment
  • aumentare la visibilità
  • creare contenuti interamente digitalizzati da poter erogare in modalità remota.

Il progetto si articola in una serie di interventi con i seguenti macro obiettivi e attività:

1. Migliorare la visibilità dell’associazione attraverso la realizzazione di un sito internet che possa mostrare le attività e gli eventi proposti sia ai singoli che a aziende e istituzioni.
  2. Ottimizzare il processo di tesseramento, prenotazione e acquisto degli eventi direttamente su piattaforma e-commerce associata al sito internet.
  3. Realizzazione di una fruizione alternativa attraverso la digitalizzazione e la commercializzazione delle opere in formati video e audio.
  4. Aumento del potenziale pubblico interessato con un investimento in digital advertising sui social e sui portali tematici.

Abbiamo lavorato con

Photogallery

Resta aggiornato sulle nostre iniziative.
Iscriviti alla newsletter di Fabrica