• Questo evento è passato.

FabLab: Laboratorio e concerto di musica popolare

Maggio 3
Venerdì 3 maggio dalle ore 16.00
Laboratorio e concerto di musica popolare organizzato nell’ambito del laboratorio “FabLab 1950-2050. C’Ero una Volta”. Il laboratorio di quest’anno è incentrato sugli anni 50 e, grazie ai racconti degli ospiti della struttura, siamo tornati indietro nel tempo, ricordando i primi amori nati sul tram, i pomeriggi assolati d’estate a giocare a campana, le feste in casa, ma la tematica che ha suscitato più emozioni e ricordi è stata certamente la musica. E proprio questo entusiasmo ci ha spinto ad organizzare un appuntamento speciale, un laboratorio concerto, dedicato al tema del laboratorio e con il Maestro Nando Citarellabis che riproporrà alcuni classici della musica popolare italiana di quel tempo.L’evento è aperto a tutti e sarà ospitato nel meraviglioso giardino della Residenza.

Luogo: Residenza San Bernardo – Via Laurentina, 289 – Roma

Prenota e Paga in Loco